L’airbreaker di abus è un casco che soddisfa senza sforzo le più alte esigenze del ciclismo professionistico.
Non accettare compromessi. nel ciclismo vince il miglior ciclista con la migliore attrezzatura. I vincitori scommettono su AirBreaker:
In gara, il massimo delle prestazioni conta su ogni singola tappa, che sia su una ripida salita o nella snervante velocità massima dello sprint. il rompighiaccio di abus ti supporta ad ogni chilometro del percorso.
Grazie alla struttura a nido d’ape dell’innovativo design multi speed, l’airbreaker offre sempre la migliore aerodinamica possibile e allo stesso tempo garantisce una ventilazione ottimale. perché il design a più velocità dosa la ventilazione quando è necessario: massima ventilazione per fasi lente e collinari e aerodinamica ottimale per fasi veloci e piatte.
Sport
Per abus sostenere una squadra ciclistica professionista significa acquisire un’importante esperienza che possiamo utilizzare per migliorare i nostri caschi da bici. avanzando sempre, migliorando sempre. vogliamo fornire ai professionisti e ai ciclisti dilettanti ambiziosi caschi sportivi attraenti senza alcun compromesso. da abus troverai la massima qualità ad un prezzo che ti puoi permettere. molte riviste specializzate hanno già confermato questa affermazione.
Specifiche:
Dimensioni della testa: 51 55 pollici
Peso [libbre]: 200 libbre
Retroilluminazione: no
Tecnologia:
In Mold per una connessione durevole con la calotta esterna con materiale del casco ammortizzante (EPS)
Tecnologia di raffreddamento ad aria forzata: sofisticato sistema di ventilazione per un clima ottimale della testa
Ottima ventilazione con 11 prese d’aria e 3 prese d’aria collegate con canali di flusso
FlowStraps: aerodinamico, senza fluttuazioni e delicato sulla pelle grazie al profilo della cinghia appositamente sviluppato
Zoom Ace: sistema di regolazione finemente regolabile con comoda rotella di regolazione per una vestibilità personalizzabile
ActiCage Lite: Im EPS integrierte Strukturverstärkung zur Optimierung der Stabilität
AirPort: portaocchiali aerodinamico con guida per cinghia
Compatibilità coda di cavallo: casco adatto a chi indossa la treccia














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.