Questo casco ABUS Quin fornisce un primo sistema di sicurezza nel suo genere con un approccio olistico. Sia che tu abbia un incidente o che tu debba rimanere in movimento, questo casco ha protocolli di sicurezza che sono lì per te quando ne hai bisogno.
Il sensore Q completamente integrato è un’aggiunta rivoluzionaria ai caschi ABUS in grado di rilevare quando sei in pericolo. Il Q Sensor utilizza un algoritmo complesso che misura fattori come impatto, variazioni di velocità, soglia di commozione cerebrale, cambiamenti rotazionali e inerziali lineari e altro ancora. Il casco ABUS Quin avvisa i tuoi contatti di emergenza della tua situazione e posizione in modo che possano coordinare l’assistenza.
Suggerimenti:
Il casco all mountain si adatta con le sue caratteristiche ad ogni gara ed è leggero, estremamente confortevole ed ottimamente ventilato
Borsa ABUS disponibile come accessorio
Specifiche:
Peso: 300 g
Tecnologia:
In Mold per una connessione durevole con la calotta esterna con materiale del casco ammortizzante (EPS)
Compatibilità coda di cavallo: casco adatto per acconciature intrecciate
Buona ventilazione con 5 prese d’aria e 7 prese d’aria collegate con canali di flusso
Anello in plastica semi-avvolgente collegato al sistema di regolazione per stabilità e forma ottimali
Protezione del bordo inferiore: protegge il casco dalle influenze esterne
ActiCage: rinforzo strutturale integrato nell’EPS per ottimizzare la stabilità
Zoom Ace: sistema di regolazione finemente regolabile con rotella di regolazione antiscivolo per una vestibilità individuale
Tecnologia Smart Quin: il casco ABUS Quin misura fattori come la soglia di impatto e di commozione cerebrale e avvisa i tuoi contatti di emergenza della tua situazione e posizione.













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.