Distanze infinite e dislivello a quattro cifre, velocità incredibili e asfalto bollente. La tua giornata in bici non conosce limiti. Sembrano condizioni da sogno per te, anche per AirBreaker. Sul suo territorio, l’AirBreaker ti convincerà. Condizioni estreme richiedono il miglior materiale su cui fare affidamento. L’AirBreaker offre un clima della testa perfettamente bilanciato e un flusso d’aria che sembra vento in poppa. In qualsiasi momento, su qualsiasi terreno, in qualsiasi posizione.
Che si tratti di ventilazione o aerodinamica, peso o sicurezza, AirBreaker offre le migliori caratteristiche con il più alto standard ABUS. Grazie ad ActiCage lite, un rinforzo strutturale integrato, AirBreaker offre la massima protezione con il minimo peso. L’imbottitura galleggiante garantisce un comfort ottimale. Grazie ai FlowStrap senza sfarfallio, la regolazione del casco è quasi un ricordo del passato. AirPort è un vero miracolo aerodinamico: speciali canali per le tempie ti consentono di riporre gli occhiali in modo sicuro e aerodinamico nella parte posteriore del casco. Il sistema Zoom Ace garantisce una vestibilità perfetta, regolabile con precisione con una rotella aderente. Una fessura appositamente sagomata all’interno del sistema di regolazione offre molto spazio ai capelli lunghi e rende compatibile la coda di cavallo AirBreaker.
Con il casco aerodinamico GameChanger, ABUS ha provocato una rivoluzione. Il suo design contemporaneo e le tecnologie innovative costituiscono la piattaforma per AirBreaker. In un ampio lavoro di sviluppo insieme ai corridori professionisti del Movistar Team e in un test costante nella galleria del vento, l’AirBreaker è stato ottimizzato per la migliore ventilazione e prestazioni aerodinamiche.
Caratteristiche:
– Ventilazione superiore e flusso d’aria perfetto
– Perfetta aerodinamica con Multi Speed Design
– Hanka Kupfernagel – Campionessa del mondo a cronometro individuale 2007

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.