Un casco per ogni superficie. GameChanger, AirBreaker, StormChaser: la famiglia di caschi ABUS Il PowerDome proviene direttamente dalla produzione ABUS Nella versione ACE, l’ABUS Race Cap offre punti salienti alla moda e pratici. L’elegante berretto con visiera si adatta perfettamente sotto il casco e può proteggere dalla luce solare accecante, dalla pioggia o dagli insetti. Il PowerDome Ace è il casco da ciclismo perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di divertimento spensierato e vogliono essere eleganti in movimento. È molto leggero e, grazie al sistema di regolazione Zoom Ace, può essere adattato individualmente alla circonferenza della testa. 10 prese d’aria e 7 prese d’aria assicurano una circolazione dell’aria ottimale in ogni situazione di guida, anche a temperature elevate. La sofisticata ventilazione è supportata anche da un’elegante presa d’aria sul casco: si basa sul PowerDome delle auto ad alte prestazioni e dà il nome al casco come elemento di design funzionale. Che si tratti del prossimo gravel tour, di gareggiare controvento sulla costa toscana o in città: il PowerDome ACE porta con stile su ogni percorso l’atteggiamento italiano verso la vita.
Caratteristiche:
– Profilo aerodinamico, incl. paletta nella parte superiore della parte posteriore.
– Ottima ventilazione grazie a 10 prese d’aria e 7 prese d’aria.
– La tecnologia di raffreddamento ad aria forzata collega le aperture di ventilazione anteriori e posteriori con canali profondi per una testa fresca – incl. scoop (sopra) per il cosiddetto effetto Venturi.
– FlowStraps: fettuccia aerodinamica, senza risvolti e delicata sulla pelle.
– Imbottitura flottante: fissaggio selettivo del rivestimento mediante tre punti di fissaggio selezionati – garantisce una maggiore mobilità del rivestimento, una migliore ventilazione e un maggiore comfort.
– In-Mold per un collegamento permanente della calotta esterna con il materiale ammortizzante del casco (EPS).
– Zoom Ace: sistema di regolazione finemente regolabile in altezza con una pratica rotella di regolazione per una vestibilità individuale.
– Casco adatto a chi indossa le trecce – il sistema di regolazione regolabile in altezza nella parte posteriore della testa crea spazio per le trecce.
– Mezzo anello: il mezzo anello di plastica che racchiude la testa e collegato al sistema di regolazione – utilizzato per la regolazione della taglia.
– incl. Race Cap che protegge dal sole, assorbe il sudore e garantisce uno stile casual.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.